10 novembre 2012. A San Demetrio Corone S.E il Vescovo Donato conferisce l’Ordinazione Presbiterale al suo segretario

Sabato 10 novembre, durante la celebrazione della Divina Liturgia, con inizio alle ore 10, nella Chiesa Parrocchiale di San Demetrio Corone, S.E. il Vescovo Donato conferirà la sua seconda ordinazione presbiterale.

L’ordinando è il Diacono Sergio Straface, originario di San Demetrio Corone, formatosi alla Scuola dell’Arciprete Andrea Quartarolo, prima, e, in seguito, presso il Seminario Maggiore Eparchiale in Cosenza.

Attualmente il Diacono Sergio assiste il Vescovo come suo segretario personale e manterrà l’incarico anche dopo l’ordinazione.

Tutta la Diocesi è invitata a gioire per questo nuovo dono che il Signore ci assegna nella Sua immensa Misericordia.