Ejanina 22 marzo 2013 – Funerali Papàs Domenico Randelli, Parroco.

All’alba di giovedì 21 marzo 2013, al termine della Grande Quaresima di quest’anno, nel giorno in cui era previsto il ritiro mensile del Clero Diocesano,  Papàs Domenico Randelli, Parroco di Ejanina, ha concluso il suo percorso terreno verso la Gerusalemme celeste.
Nel lungo periodo di malattia ha dato una bella testimonianza di fede nel Signore e seguendo Lui ha abbracciato coraggiosamente la sua croce e, con gli occhi bene aperti, ha percorso il cammino di sofferenza fino in fondo, certo della Resurrezione in Cristo per coloro che sono stati battezzati in Lui.
La nostra Chiesa ringrazia il Signore per avere ricevuto in dono da Lui  Papàs Domenico, come Presbitero al servizio dei fedeli nel cammino di divinizzazione.
In questo evento particolare, riuniti in preghiera, offriamo al Padre celeste lo stesso dono da Lui ricevuto e Gli chiediamo di accogliere il suo servo buono e fedele, il nostro fratello Papàs Domenico, che si è separato da noi, nella dimora dei giusti, nel luogo della letizia  e della pace.
Daremo l’ultimo saluto a Papàs Domenico, Venerdì 22 marzo, alle ore 15.30, nella Chiesa Parrocchiale di San Basilio il Grande, in Ejanina, con la Liturgia dei Presantificati e l’ufficio dei defunti.
Eterna la sua memoria!