Veglia diocesana di preghiera missionaria

Com’è ormai consuetudine nella nostra comunità ecclesiale, anche quest’anno l’Ufficio Missionario Diocesano programma, per la terza Domenica di Quaresima, dedicata all’Adorazione della Santa e Vivificante Croce, una ‘Veglia diocesana di preghiera missionaria’ al fine di rinnovare negli animi dei fedeli e di tutti coloro che sono impegnati nella loro guida spirituale il senso della preghiera continua e della generosa offerta di sé, del proprio tempo, dei propri doni personali, a favore di quanti hanno operato e ancora sempre operano, col sacrificio anche estremo, per la missione, vicina e lontana, della Chiesa di Cristo Signore, con l’annuncio, con la Parola, con la Carità e soprattutto con la testimonianza: ‘I martyres su, Kyrie’ I tuoi martiri, Signore”.

L’incontro è stabilito per il Domenica 11 marzo a S. Benedetto Ullano, nella Chiesa Parrocchiale, alle ore 16,30,  per la celebrazione solenne del Vespro della III Domenica di Quaresima.
     I Sacerdoti presenti saranno a disposizione per le confessioni.

Il Direttore dell’Ufficio Missionario