Ordinazioni in Eparchia

Sabato 18 giugno, nella Chiesa parrocchiale “S. Atanasio il Grande” di S. Sofia d’Epiro, alle ore 10,00, il diacono Nicola Miracco Berlingieri riceverà l’Ordinazione presbiterale per l’imposizione delle mani di S.E.R. Mons. Ercole Lupinacci. Nella stessa celebrazione, il lettore Sergio Straface sarà ordinato suddiacono.

Mercoledì 29 giugno, festività dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, il suddiacono Sergio Straface riceverà l’ordinazione diaconale per l’imposizione delle mani di S.E. Mons. Ercole Lupinacci, Vescovo emerito dell’Eparchia.

Sabato 16 luglio, nella Chiesa parrocchiale “S. Giovanni Battista” di Acquaformosa, alle ore 10,00, il diacono Arcangelo Capparelli riceverà l’Ordinazione presbiterale per l’imposizione delle mani di S.E.R. Mons. Sotir Ferrara, Vescovo di Piana degli Albanesi.

Accompagnamo con la preghiera il cammino degli ordinandi perché lo Spirito Santo li renda degni ministri dell’Altare e fedeli servitori del popolo di Dio.